FelixDa tempo avrei dovuto scrivere questo articolo, ma sinceramente non sapevo da che parte da iniziare. Anche perché, onestamente, non volevo fare un articolo fotocopia di quello sull’anno precedente. Eppure, è proprio da tale post che ho avuto la grande idea da cui prendere spunto!
Ne “gli anni che furono: 2022“, infatti scrivevo queste parole:

[…] Riparto dal 2022 per l’ottimo motivo che è stato l’anno della ripresa della mia attività live (il che fa molto ridere perché in realtà tale attività è consistita di una sola serata) e spero sinceramente che l’anno in cui scrivo sia un pochino più proficuo da questo punto di vista.
Non dico tanto, ma almeno due date, visto che two is mei che one. […]

Ebbene, posso ora dire, senza timore di smentita e dato l’obiettivo di cui sopra: missione compiuta!

Nel 2023, infatti, da una sola data dal vivo sono passato a ben due!

Sembra quasi che mi stia prendendo in giro da solo :-D ma sinceramente la cosa non mi interessa più di tanto.

D’altra parte, come già scritto tempo fa, il 2023 è stato leggendario a causa soprattutto della prima cover di una mia canzone (tra l’altro prodotta sempre da me, quindi non so quanto la cosa valga).

Comunque, le due date dell’anno sono state queste:

  • Accordi Distratti: Oratorio di San Gualtero – Lodi (LO) – Italia
  • Accordi Distratti: Cena in bianco – San Martino in Strada (LO) – Italia

A questo punto avrei potuto stupirvi con bizzarre profezie sul prossimo anno, ma sarebbe stato uno spoiler nemmeno troppo onesto visto che sto scrivendo queste parole nel 2025 e quindi so già cosa accadrà nel 2024, per cui mi astengo e vi saluto: ciao.

P.S.: il gatto della foto che c’è in alto non ha nessuna attinenza con il post. L’ho inserito perché era bello. Se volete leggere l’articolo (di un botto di tempo fa e nemmeno lui attinente a quello di oggi) dove c’era la stessa foto dello stesso gatto lo trovate qua.