Ciao a tutti e benvenuti nel mio sito web!

il mio cappello

Finalmente, dopo tanto tempo, mi sono deciso a rinfrescare un po’ l’aspetto di questo mio vetusto sito web (vetusto nel senso che esiste già dal lontano… 1998? Può essere?).

Ricordo che la prima versione fu fatta con Publisher: una cosa orrenda, io inserivo le gif animate (che già è tutto dire) e loro stavano ferme. Poco dopo publisher fu sostituito da Front Page Express che però non supportava i frame (che all’epoca andavano tanto di moda).

Fu così che, al terzo tentativo, decisi di mettermi a studiare un po’ di HTML e iniziare a fare sul serio.

In seguito arrivarono il dominio, il php, mysql, i CSS, fino a che, dopo ben 99171 visite, decisi di passare alla forma che vedete adesso (adesso riferito alla data del post ovviamente, non so mica questa forma quanto durerà; se quando leggerete questa riga l’aspetto sarà diverso… pazienza, ve lo beccherete così).

Per cui fatemi sapere se vi piace, se non vi piace, oppure se non avete voglia non fatemi sapere niente (sì beh, non è che dovete interagire per forza).

Questo è quanto. Non vi descriverò cosa c’è nel sito perché se ve lo dico poi cosa lo navigate a fare? Veramente adesso come adesso non è che ci sia molto più di prima, anzi a dire il vero ho pure eliminato un po’ di vecchiume (e un po’ è rimasto, ma mi piaceva così).

L’idea sarebbe di inserire ogni tanto qualche “pensazione”, così, tanto per.

Sull’entità di quanto sarebbe questo “ogni tanto” non ho ovviamente la più pallida idea…

Basta, finisco di scrivere questo bellissimo articolo introduttivo (utile come la forchetta nel brodo, ma da qualche parte bisogna pur cominciare) e vi saluto: ciao!

P.S.: posso immaginare che il termine “pensazione” a qualcuno possa aver fatto storcere il naso; tuttavia, visto che questo è il sito dell’artistA, ma soprattutto è mio (e inoltre io e l’artistA siamo la stessa persona) mi prendo tutte le licenze poetiche che voglio. ;-)

P.P.S: come potete vedere attualmente non c’è più la gallery. Il fatto è che alcune foto erano molto vecchie e con una risoluzione pessima. Qualcuna riuscirò a riciclarla associandola agli articoli o alle pagine, alcune forse le ripubblicherò in futuro, infine le restanti andranno perdute nel tempo come lacrime nella pioggia.