Franco Fagnoni

l'artistA con la A (finale) maiuscola

ciao Mimì

Sono passate poche settimane dall’ultimo e ed inimitabile capolavoro del sottoscritto (soprattutto per il testo di alto livello) che subito vede la luce questa nuova ed inattesa perla musicale, interpretata da Chiara – che abbiamo già sentito su Papà è perduto (senza GPS) – e prodotta dal suo fantastico (ma soprattutto estremamente modesto) papà…

Che, beh, ovviamente sarei sempre me stesso medesimo.

E’ quindi con immenso piacere che vado qui a presentare la canzone Ciao Mimì sperando che vi piaccia.

Buon ascolto!

 

gli anni che furono: 2023

FelixDa tempo avrei dovuto scrivere questo articolo, ma sinceramente non sapevo da che parte da iniziare. Anche perché, onestamente, non volevo fare un articolo fotocopia di quello sull’anno precedente. Eppure, è proprio da tale post che ho avuto la grande idea da cui prendere spunto!
Ne “gli anni che furono: 2022“, infatti scrivevo queste parole:

la strada per Codogno

L’avevo promesso (diverso tempo fa) ed ora è realtà: Una canzone sulla strada per Codogno! Città conosciuta in tutto il mondo dove ho avuto modo di lavorare per ben tre anni, e della quale ricordo bene la strada per arrivare.
Ovviamente questa canzone è dedicata a tutti gli utenti della strada che si rispecchiano nella mia canzone, e non solo a coloro che vanno a Codogno…

papà è perduto (senza GPS)

L’estate ormai è alle porte, e quale periodo migliore per pensare agli innumerevoli (speriamo) e fantastici (idem) viaggi che ci aspettano? L’importante è non perdersi, come succede al protagonista di questa nuovissima versione della mia precedente canzone Senza GPS, per l’occasione cantata da Chiara e dedicata al suo papà (che poi sarei io).

Buon ascolto e fateci sapere quale versione preferite!

Pagina 1 di 21

copyright © Franco Fagnoni