Da tempo avrei dovuto scrivere questo articolo, ma sinceramente non sapevo da che parte da iniziare. Anche perché, onestamente, non volevo fare un articolo fotocopia di quello sull’anno precedente. Eppure, è proprio da tale post che ho avuto la grande idea da cui prendere spunto!
Ne “gli anni che furono: 2022“, infatti scrivevo queste parole:
L’avevo promesso (diverso tempo fa) ed ora è realtà: Una canzone sulla strada per Codogno! Città conosciuta in tutto il mondo dove ho avuto modo di lavorare per ben tre anni, e della quale ricordo bene la strada per arrivare.
Ovviamente questa canzone è dedicata a tutti gli utenti della strada che si rispecchiano nella mia canzone, e non solo a coloro che vanno a Codogno…
L’estate ormai è alle porte, e quale periodo migliore per pensare agli innumerevoli (speriamo) e fantastici (idem) viaggi che ci aspettano? L’importante è non perdersi, come succede al protagonista di questa nuovissima versione della mia precedente canzone Senza GPS, per l’occasione cantata da Chiara e dedicata al suo papà (che poi sarei io).
Buon ascolto e fateci sapere quale versione preferite!
Buongiorno a tutti,
con questo post è mia intenzione proseguire la serie, tragicamente interrotta per le cause di forza maggiore che tutti noi conosciamo, de “gli anni che furono”, il cui ultimo titolo fa riferimento all’ormai lontano e mai troppo rimpianto 2019.